fbpx

Gears of War 3: Guida Obiettivi

Gears of War 3: Guida Obiettivi



Obiettivi del Multiplayer

In questa categoria sono compresi gli obiettivi della modalità Versus, della modalità Orda e della modalità Belva. Nelle prossime settimane vedremo una guida dettagliata al multiplayer, vediamo intanto gli obiettivi.

Benvenuti ai Campionati maggiori: Dimostra la tua abilità in multiplayer Versus facile.

Benvenuto ai Campionati maggiori 0
Dimostra la tua abilità in multiplayer Versus facile.
Quest’obiettivo viene sbloccato in diversi modi: se avete giocato al multiplayer di Gears of War 2, l’obiettivo verrà sbloccato subito appena farete partire il gioco (dovete avere il salvataggio sullo stesso disco e essere minimo livello 5); se non avete giocato a GoW2 ma avete partecipato alla beta, sbloccherete l’obiettivo allo stesso modo; se non avete né giocato alla beta né al capitolo precedente della trilogia, giocate alla modalità Sfida fino ad avere un rapporto uccisioni/morti positivo (potete farlo anche in private) e sbloccherete l’obiettivo.


Benvenuto a Versus: Uccidi 10 nemici in una partita Deathmatch a squadre (modalità Standard o Arcade).

Benvenuto a Versus 10
Uccidi 10 nemici in una partita Deathmatch a squadre (modalità Standard o Arcade).
Per questo obiettivo dovrete fare 10 uccisioni nella modalità Sfida > Deathmatch a squadre in partite pubbliche o classificate. Non dovrete farle tutte nella stessa partita, ma potete giocare più sessioni per accumulare le uccisioni.


Versus compilation: Completa una partita per ognuna delle sei modalità Versus (modalità Standard o Arcade)

Versus compilation 10
Completa una partita per ognuna delle sei modalità Versus (modalità Standard o Arcade).
Nella modalità Sfida potrete scegliere 6 diverse tipologie di partite versus: Deathmatch a squadre, Zona di Guerra, Esecuzione, Cattura il Leader (CIL), Re della Collina (RDC) e Compagno. Fate una partita pubblica o classificata per ognuna di queste modalità e sbloccherete l’obiettivo.


Ehi, che ore sono?: Ottieni il massimo bonus Partite Consecutive in Versus multiplayer (Standard o Arcade).

Ehi, che ore sono? 10
Ottieni il massimo bonus Partite Consecutive in Versus multiplayer (Standard o Arcade).
Al termine di una qualsiasi partita pubblica online vedrete una voce per la quale riceverete un bonus per il numero di partite che avete giocato consecutivamente. Il massimo raggiungibile sarà 1000px, ma quest’obiettivo verrà sbloccato prima o dopo a seconda di quale tipologia di partita sceglierete. Sembrerebbe non esserci un conteggio preciso di partite che segnali il massimo punteggio bonus, ma pare che giocando agli Eventi Gears si riesca a sbloccare più velocemente l’obiettivo.


Obiettivo / Trofeo

Condizione Splendente 50
Uccidi 1 impiegato Epic, o qualcuno in cond. Splendente, in Versus multiplayer (qualsiasi modalità).
Questo è uno di quegli obiettivi detti “virus”: inizialmente lo hanno in pochi, poi si diffonde a macchia d’olio. Non andate in cerca specificatamente di qualcuno che abbia quest’obiettivo, sicuramente lo potrete sbloccare dopo un paio di partite online. In caso contrario basta anche solo una privata mettendosi d’accordo con un amico.


Obiettivo / Trofeo

Giudice, giuria e carnefice 10
Esegui un’uccisione con ogni possibile mossa finale per giustiziare il nemico (qualsiasi modalità).
Per mossa finale si intende l’esecuzione che potrete fare ad un nemico atterrato premendo il tasto Tasto Y. Dovrete fare un’esecuzione con ognuna delle armi, ma attenzione: non potrete farle subito come nel 2, ma dovrete prima poter sbloccare le esecuzioni con ogni singola arma. Se non ve la sentite di fare le uccisioni in versus ma preferite una più intima partita privata potrete fare in questo modo: scegliete un Deathmatch a Squadre (DAS) privato, modificate le armi mettendole in modo che nell’elenco figuri un solo nome; scegliete la mappa Trashball con nessun bot e un secondo pad che porrete come avversario. A questo punto iniziate la partita, con il vostro personaggio correte a metà spiazzo centrale e noterete 3 respawn della stessa arma, messe in fila da destra verso sinistra. Il vostro “avversario” sarà già visibile da quel punto: prendete l’arma più a destra e caricatela con le munizioni aggiuntive di quella al centro, quindi mettetevi vicino l’arma di sinistra; da qui potete sparare direttamente all’avversario che comparirà nello stesso punto ogni volta che lo ucciderete. Potete avvicinarlo un po’ a voi in caso si trattino di uccisioni con mezzi tipo il mulcher o il mortaio, mentre ve ne potrete stare tranquillamente nello stesso posto in caso usiate il fucile da cecchino o il monocolpo. Potrete ricaricare l’arma in continuazione grazie alla vicinanza dei vari respawn. Tutte le armi “speciali”, ovvero quelle trovate nella mappa, necessitano di 40 kill ciascuna per sbloccare l’esecuzione, mentre quelle con le armi in dotazione (Lancer, Canne mozze, Hammerburst ecc) ne necessitano 200.


Obiettivo / Trofeo

Benvenuto alla modalità Orda 10
Sopravvivi alle prime 10 ondate della modalità Orda (qualsiasi difficoltà, qualsiasi mappa).
La modalità orda consiste nell’affrontare ondate di locuste di vario genere per nove ondate, più un’ondata “Boss” in cui si affronteranno locuste non comuni come Reaver, Brumak e Berserker. Come da descrizione dovrete semplicemente riuscire ad arrivare all’ondata 10, indipendentemente dalla difficoltà che avrete scelto e se sarete morti tra un’ondata e l’altra.


Obiettivo / Trofeo

Arricchito e fortificato 10
Completa tutte le 50 ondate della modalità Orda (qualsiasi difficoltà, qualsiasi mappa).
Come per l’obiettivo precedente, anche in questo caso si tratta di affrontare delle ondate di nemici, indipendentemente dalla difficoltà e dalle morti che farete durante la partita. Potete lasciare l’orda e riprenderla ripartendo da dove l’avevate lasciata. Si consiglia di giocare in 5 per aumentare le possibilità di riuscita e il divertimento.


Obiettivo / Trofeo

Benvenuto alla modalità Belva 10
Sopravvivi a tutte le 12 ondate della modalità Belva (qualsiasi difficoltà, qualsiasi mappa).
A differenza di Orda, in Belva vi troverete ad impersonificare delle locuste, partendo da quelle più piccole come Droni, Ticker e Abietti, fino ad arrivare ai più giganteschi Berserker. Belva è a tempo, e ogni nemico ucciso da dei secondi aggiuntivi. Sbloccherete quest’obiettivo anche se fallirete la mappa varie volte, ma arriverete comunque all’ultima ondata di qualsiasi mappa, indipendentemente dalla difficoltà. E’ fattibilissimo in solo, ma in compagnia è più divertente.


Obiettivo / Trofeo

Vendetta delle locuste 10
Esegui un’uccisione con ogni mostro locusta in modalità Belva (qualsiasi difficoltà).
Vi basterà fare una singola uccisione con ognuna delle locuste presenti nell’elenco. Più kill farete inizialmente, più possibilità avrete di arrivare in fretta all’ultima fila delle locuste da scegliere, che sarà bloccata finché non riuscirete ad uccidere un numero sufficiente di C.O.G. Le locuste in questione sono: Ticker Selvaggio, Ticker, Wretch (Abietto), Drone Selvaggio, Butcher (Macellaio), Kantus, Bloodmount, Mauler, Serapede gigante, Corpser Selvaggio, Granatiere Selvaggio, Boomer, Berserker, Kantus corazzato e Boomer Selvaggio. Potrete vedere i vostri prograssi in “premi e statistiche”, ricercando Vendetta delle Locuste nella schermata degli obiettivi.

 

Obiettivi segreti

Gears of War 3 ha un solo obiettivo segreto che potrete sbloccare durante la campagna. Se volete provare ad indovinare quale sia senza leggere la guida, ascoltate bene tutto quel che dice Marcus nel corso dell’atto 4.

Obiettivo / Trofeo

Rispetto per i caduti 5
Il rispetto mostrato per i caduti ti ha dato accesso alla riserva speciale di armi di Griffin.
Sicuramente la maggior parte di voi avrà fatto piazza pulita delle povere “statue di cenere” che avrete trovato lungo l’Atto 4, Capitolo 1. Se ascoltavate Marcus che diceva di rispettarli senza danneggiarli avreste sbloccato l’obiettivo senza bisogno della guida. Muovetevi con cautela stando attenti a non urtare nessuna sagoma, i vostri amici “Bot” non le toccheranno. Alcune delle statue verranno rotte dalle trappole che troverete in giro, non preoccupatevi, non verranno conteggiate. Una volta terminata la parte delle statue vi troverete su un ascensore, quindi giungerete fino ad un portone in cui un uomo vi farà passare dopo un breve dialogo: proseguite e notate a destra un cancello chiuso con una luce chiara, se non avete distrutto nessuna statua di cenere la donna dietro il bancone nella stanza vi dirà “Voi C.O.G. non siete poi così male” e vi aprirà la porta facendovi sbloccare l’obiettivo.

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2011-2015 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia. Game content and materials copyright ©2011-2015 by Epic Games, Inc. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password