Annunciata la Devil May Cry Collection HD!

Annunciata la Devil May Cry Collection HD!

In uscita a Febbraio 2012!

La serie nata su PS2, creata da Capcom e da Hideki Kamiya (ora in Platinum Games), giunta ormai al 5° capitolo (in uscita l’anno prossimo), quasi 10 anni fa colpì i gamers di tutto il mondo con il suo stile “gotico” e violento, oscuro ed introspettivo, ponendo Dante, il protagonista, tra i personaggi più amati.

Sarà perciò una notizia gradita per i vecchi fan sapere che è prevista per l’inizio del 2012 una nuovissima “Collection HD” contenente i primi 3 capitoli (scostanti a livello di apprezzamento da critica e fan) sia per PS3 che per Xbox 360, con tanto di supporto ad Obiettivi/Trofei e presunti “contenuti bonus” di cui ancora non sappiamo nulla.

Una nuova raccolta si aggiunge alle numerose già uscite o ad altre previste…ok l’amarcord, ma speriamo che queste nostalgiche operazioni siano accompagnate da capitoli nuovi di zecca altrettanto ottimi!

 AGGIORNAMENTO:

Ecco le copertine ufficiali, rilasciate ufficialmente da Capcom!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password