Lame celate, Salti della Fede e Occhiali 3D!

Lame celate, Salti della Fede e Occhiali 3D!

Annunciato il supporto al 3D per il nuovo capitolo dell’acclamata serie Assassin’s Creed!

4 anni fa Altaïr si fece timidamente strada nel mondo della “next-gen”, in un mercato pieno di mascotte in declino e vecchie glorie finite nel dimenticatoio. Brutale e misterioso quanto basta per entrare nei cuori degli appassionati, insieme a lui emerse un altro “personaggio chiave”, Desmond, più vicino a noi cronologicamente, ma vero e proprio “ponte” tra il suo avo mediorientale e quello di origini italiche Ezio Auditore da Firenze, apprezzato tra le calle veneziane come all’ombra del Colosseo.

Da ipotetica triologia, siamo invece in trepida attesa di un quarto capitolo, previsto per il prossimo mese (il 15 Novembre per la precisione, in lieve ritardo per la versione PC), dall’emblematico titolo “Revelations”: verrano svelati tutti i segreti che fino ad ora hanno tormentato il povero Desmond e il burrascoso passato della sua famiglia (e noi con loro)?

E’ ancora presto per dirlo, l’unica cosa certa è che potremo gustare le avventure di Ezio e Altaïr in 3D!

Ce lo fa sapere Ubisoft, annunciando il supporto per questo tipo di tecnologia (ormai sempre più presente) per tutte e 3 le piattaforme previste (Xbox 360, PS3 e PC dotati di sistema Nvidia 3D Vision).

Sarà sicuramente interessante vedere cosa avranno escogitato gli sviluppatori per darci la possibilità di immergerci ancora di più nelle architetture di Costantinopoli e nei suoi polverosi vicoli….

Tra un mese lo scopriremo!

(Non dimenticatevi inoltre della modalità multiplayer!)

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password