Svelato il manuale di Skyrim!

Skyrim

Skyrim

Amanti dei GdR Bethesda, una notizia succosa dal mondo di The Elder Scrolls V: Skyrim ci è appena giunta all’orecchio: è stata rilasciata una serie di fotografie ritraenti il manuale di istruzioni di Skyrim (ovviamente in lingua inglese) che svela molte meccaniche del gioco.

Vi ricordiamo che Skyrim è il seguito di The Elder Scrolls IV: Oblivion, il GdR campione di incassi che sia su console che su PC ha appassionato milioni di persone, grazie al sistema di gioco innovativo, e la possibilità di giocare in prima o in terza persona (anche se molti puristi definiscono la terza persona un’eresia).

Skyrim

il freddo non fermerà Dovahkiin

Mentre “sfogliate” le istruzioni di questo titano del fantasy, ricordatevi che la fatidica data 11/11/11 è sempre più vicina, e quello sarà il giorno in cui probabilmente mezzo mondo videoludico tratterrà il respiro mentre metterà le mani su questo gioiellino. Per ora, gustiamoci il manuale.

ATTENZIONE! Se non volete rovinarvi nulla di Skyrim, che siano le meccaniche di gioco o la sorpresa di scoprire alcune cose giocando, non cliccate nel link qui sotto. Per tutti gli altri, buon divertimento!

Skyrim instructions manual

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password