Non solo games: da GameStop il cd di Cristina Vittorini

Non solo games: da GameStop il cd di Cristina Vittorini

Non solo videogames da GameStop! Dopo i Blind Fool Love, Avril Lavigne, gli AC/DC e le compilation GameStop Vol. 1 e 2 è ora il turno di Cristina Vittorini. GameStop già in passato ha mostrato di guardare con interesse al mercato degli artisti emergenti. Lo abbiamo visto con il progetto “Muzik”, il portale dedicato ai cantanti e ai musicisti che vogliono farsi conoscere dal grande pubblico.

Nella stessa ottica è già disponibile nei 400 negozi della catena il cd “In un sogno illogico” di Cristina Vittorini. La giovane ragazza con la sua voce dolce e graffiante nello stesso tempo entra nel mondo discografico con un cd che verrà venduto al prezzo di 7.98 euro. Inclusi nel disco saranno due inediti e 4 cover riarrangiate.

Potrete quindi apprezzare la voce di Cristina nei brani “In un sogno illogico”, “Camminando in fondo al cuore”, “(Sittin’on) the dock of the bay”, “La donna cannone”, “Il tempo di morire”, “Adagio”; presente anche il videoclip dell’inedito “In un sogno illogico” che ha dato il titolo al cd.

Lost Password