Scribblenauts Remix App ora disponibile per iPad, iPhone & iPod touch

Scribblenauts Remix App ora disponibile per iPad, iPhone & iPod touch

Il gioco record di vendite su Nintendo DS sbarca sull’Apple Store

Pensavate che solo i possessori di Nintendo DS potessero sbizarrirsi risolvendo enigmi con la loro fantasia? SBAGLIATO!!!
Grazie infatti alla 5th Cell sarà ora possibile, anche per i possessori di dispositivi IOS (iPad, iPhone e iPod Touch), mettere alla prova la propria creatività per portare a soluzione gli enigmi più disparati, avendo come unico limite la propria fantasia!

Scribblenauts Remix consentirà a tutti i giocatori, avezzi o meno alle dinamiche della serie, di dedicarsi completamente alla risoluzione degli enigmi via via proposti garantendo una sfida al livello delle capacità del giocatore!
Sviluppato nativamente per IOS 5, Scribblenauts Remix sarà uno dei primi giochi a supportare iCloud, consentendo così di scaricare una volta sola questo prodotto e per poterlo condividere su tutti i dispositivi IOS in proprio possesso.

Scribblenauts Remix è disponibile su Apple Store al prezzo di 4,99€ e permetterà, inoltre, di condividere i propri record su Facebook e Twitter.

Scatenate dunque la vostra fantasia e rendete partecipi i vostri amici delle vostre prodezze mentali!

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password