fbpx

MIcrosoft acquisisce Twisted Pixel

MIcrosoft acquisisce Twisted Pixel

Lo sviluppatore Twisted Pixel entra a far parte dei Microsoft Studios

Chi di voi non conosce giochi come “Splosion Man” per Xbox Live Arcade e “The Gunstringer” in esclusiva per Xbox360 e Kinect? Ambedue questi successi hanno attirato in brevissimo tempo l’attenzione degli utenti e dei media sulla casa di sviluppo texana “Twisted Pixel”: tutto questo clamore non è sfuggito a Microsoft che, come prassi, ha deciso di blindare quello che  crede essere un “Power developer”, acquisendo in toto la proprietà della Twisted Pixel, incorporandola a tutti gli effetti nei Microsoft Studios.

Questa stretta partnership porterà ad un sempre maggiore coinvolgimento della casa texana nei piani dell’azienda di Redmond, facendo si che i progetti futuri vengano sponsorizzati e promossi direttamente dalla Microsoft!

“Siamo molto felici di consolidare la nostra lunga partnership con Microsoft e i Microsoft Studios che abbiamo sempre considerato come leader nella distribuzione digitale e all’avanguardia nell’innovazione grazie a Xbox LIVE e Kinect”.
“Come parte della grande famiglia di Microsoft Studios, non vediamo l’ora di portare su Xbox giochi ancora migliori”
: queste le parole di Michael Wilford, co-fondatore e CEO di Twisted Metal nell’esprimere la sua soddisfazione per quanto avvenuto…

Cosa dire se non IN BOCCA AL LUPO MICHAEL!!!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password