Data ufficiale per Tales of The Abyss!

Data ufficiale per Tales of The Abyss!

Rilasciati inoltre nuovi trailer e screenshots!

Namco Bandai ci fa sapere che il remake del gioco su PS2 appartenente all’apprezzatissima saga “Tales of…”, totalmente rinnovato grazie alle potenzialità del Nintendo 3DS (di cui possiede l’esclusiva!), uscirà il 25 Novembre!

Inizialmente previsto per l’11 dello stesso mese, verranno narrate le gesta di Luke fon Fabre e della sua epica avventura, segnata da sacrifici e e dalla difficoltà nel capire l’importanza dell’amicizia, valori fondamentali ma inesistenti nella vita agiata del nostro eroe, unico discendente di una famiglia aristocratica.

Se avete amato i precedenti episodi (da non perdere in particolare Tales of Symphonia, uno degli episodi più amati, risalente al glorioso GameCube!) ed eravate in attesa di un bel RPG da giocare in 3D, siete stati accontentati!

Vi ricordo inoltre che è previsto un altro capitolo della serie,  Tales of Grace, previsto per il prossimo anno ma in esclusiva PlayStation 3.

Gustatevi 2 nuovissimi trailer incentrati sui protagonisti e una ricchissima galleria immagini!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password