Lo stile di un giocatore si vede dalla console

Lo stile di un giocatore si vede dalla console

Koch Media Italia distribuisce i cases Calibur 11 con licenza ufficiale dei giochi più famosi

Arriveranno a breve in Italia, grazie all’accordo di collaborazione stretto dal distributore Koch Media Italia, le skin per console di “Calibur 11”, famosa produttrice di accessori per videogiochi.

Disponibili in svariate colorazioni (blu, rosse, bianche e grigio) e in versioni speciali dedicate ai top titles del momento, le skin per console Calibur 11 trasformeranno la vostra console casalinga in una reale macchina da guerra, esteticamente di supporto alle vostre belligeranti azioni videoludiche!

Tutte le skin Calibur 11 sono realizzate con materiali solidi e resistenti che non vanno però ad inficiare il corretto raffreddamento delle console, unendo dunque un personalissimo stile ad una praticità senza eguali, visto anche il fatto che i case sono dotati di quattro comodi supporti per utilizzare la console indifferentemente in verticale od orizzontale.

Prodotto top del momento è la skin dedicata a Gears of War 3, di cui potete ammirare una foto in questa pagina.

Se interessati potete connettervi al sito di Calibur 11

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password