Blackwater: Nuovo trailer

Blackwater: Nuovo trailer

Rilasciato il primo trailer Italiano per lo sparatutto Kinect Only di 505 Games

505 Games prova a re-inventare il genere degli FPS, solitamente ad appannaggio degli hardcore gamers padmuniti, coniando una nuova definizione di genere: FPX (First Person eXperience)!
Blackwater, primo titolo di questa nuova categoria, permetterà agli utenti di utilizzare il classico pad o, vista la sua totale compatibilità con l’interfaccia Kinect, di introdurre un livello di realismo ed immedesimazione nell’azione di gioco mai visto prima!

Blackwater prende il nome dall’omonima compagnia militare privata che, fondata nel 1997 dall’ex Navy Seal Erik Prince, ha da sempre addestrato militari, operatori di sicurezza e persino eserciti privati.
Questo gioco promette, grazie a questa nuova modalità di gioco e al supporto per Kinect, di fornire una esperienza di gioco cinematografica di alto spessore: supervisionato da membri del vero team Blackwater questo gioco ci trasporterà nel mezzo di frenetiche azioni di guerra!

L’uscita, fissata per l’autunno del 2011, ci viene anticipata da questo trailer…

 

 

Stay tuned on GameSoul per ultriori aggiornamenti!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password