Shinobi: StreetPass e nuovo trailer

Shinobi: StreetPass e nuovo trailer

Nuove info e video di gameplay per un gradito ritorno!

SEGA ci spiega come il nuovo Shinobi sfrutterà le funzionalità dello StreetPass del Nintendo 3DS, piattaforma esclusiva sulla quale uscirà il gioco.

Eccovi le varie features disponibili:

  • La prima volta che lo attiveremo riceveremo in premio una Mappa Sfida casuale.
  • Questa particolare tipologia di mappe mette a dura prova le abilità acquisite durante il gioco, solo che basterà essere colpiti un’unica volta per morire all’istante!
  • Connettendoci ad un altro 3DS, ci scambieremo le Mappe Sfida sbloccate.
  • Sbloccando tutte le Mappe potremo utilizzare Joe, il protagonista dell’originale Shinobi, nella modalità Replay (nella quale giocheremo nuovamente i livelli già completati )
  • Completando tutte le Mappe dello StreetPass sbloccheremo la Retro Mode, grazie alla quale potremo uccidere in un solo colpo qualsiasi nemico (tranne i Boss)

 

Ed ecco un nuovo trailer, godetevi il gioco all’opera!

Vi ricordo che il gioco uscirà l’11 Novembre!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password