Ridge Racer: Unbounded – Nuovi Screenshots

Ridge Racer: Unbounded – Nuovi Screenshots

Ridge Racer: Unbounded si mostra in nuovi screenshots!!!

Il popolare franchise di Ridge Racer giunge alla sua ennesima incarnazione su console di nuova generazione portando con se sensibili novità.

Per la prima volta sarà infatti possibile sfogare la nostra furia distruttiva su tutto ciò che fa parte del circuito di gioco grazie ad un motore fisico allo stato dell’arte che ci permetterà, unico limite la nostra fantasia, di “farci strada” tra gli avversari!!!
Gareggiare in ampi spazi urbani con inediti veicoli ci permetterà di dare sfogo a tutte le nostre velleità di distruzione arrivando a creare in pochi minuti, grazie anche all’editor incluso, tracciati nuovi di zecca pieni zeppi di tutte le fantasticherie distruttive tipiche di questo gioco!!!

Non ci resta che attendere un non meglio precisato periodo del 2012 per inserire questo sfavillante gioco nelle nostre 360 o Playstation 3.
Per ingannare l’attesa non ci resta che affidarci a questa galleria di immagini!!!

Stay tuned on Gamestop Blog per ulteriori news!!!

 

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password