Mirror’s Edge 2? Perchè no?!

Mirror’s Edge 2? Perchè no?!

Dopo Frank Gibeau di Ea, anche Patrick Liu del team Dice torna a parlare di un possibile seguito!

Il producer della Software House svedese ha dichiarato in un’intervista a SPOng che i gamers sarebbero pronti ad accogliere un nuovo capitolo, avendo lasciato dietro di sè uno stuolo di cultori sicuramente entusiasti di una simile notizia e sopratutto che l’esperienza maturata con il primo episodio sarà utilissima nello sviluppo di una nuova incarnazione.

Le sue dichiarazioni vanno a confermare sia le parole del presidente di Ea Games Frank Gibeau, il quale non spense del tutto la speranza di un seguito per Mirror’s Edge e in particolare alcune voci riguardo l’utilizzo del potentissimo engine Frostbyte 2.

I non brillanti risultati di vendita (compensati però da quelli di critica e sopratutto accolto calorosamente dai fan), alla luce della profonda selettività del mercato odierno, non lasciavano neanche un barlume di possibilità, ma quest’ulteriore dichiarazione è sicuramente un buon segno (almeno per il sottoscritto)!

Restate sintonizzati quindi su ulteriori news a riguardo, se avete amato le avventure di Faith!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password