Ritardo per Assassin’s Creed: Revelations, ma solo su PC

Ritardo per Assassin’s Creed: Revelations, ma solo su PC

17 giorni di attesa per gli utenti Windows.

Come ormai ogni gioco targato Ubisoft non destinato alle console, anche il 4° episodio di una delle saghe più amate del momento subisce un (lieve, rispetto ai suoi predecessori) rinvio.

Se le versioni Xbox 360 e Ps3 rimangono confermate al 15 Novembre, gli utenti muniti di mouse e tastiera dovranno invece aspettare più di 2 settimane (e spero per loro che non ci sia alcun fastidioso DRM!), dovendo aspettare fino al 2 Dicembre.

(Avrete più tempo per gustarvi Skyrim, beati voi.)

La consolazione è che non si dovranno aspettare i 5 mesi che invece intercorsero tra le 2 uscite di A.C. Brotherhood, uscito poi a Marzo rispetto alla ormai classica uscita novembrina!

Lunga vita agli Assassini quindi, senza troppe lunghe attese, anche su PC!

 

Fonte: Eurogamer.net

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password