Limited Edition Pack anche da noi!

Limited Edition Pack anche da noi!

Nintendo ha tenuto in trepidazione tutti i fan di Zelda, che fino a ieri non sapevano ancora se sarebbe uscita anche da noi la versione limited di The Legend of Zelda Skyward Sword per Wii…

Ma da oggi tutti i fan potranno dormire tranquilli (magari dopo averla prenotata!)

Nintendo ha ufficializzato infatti che anche in Europa, al dayone del gioco, fissato per il 18 novembre, sarà disponibile oltre all’edizione standard, il Limited Edition Pack, con Wiimote dorato da collezione!

Mi domando chi utilizzerà davvero un Wiimote così "prezioso"... 🙂

Il Limited Edition Pack , oltre al gioco, conterrà un esclusivo Wiimote dorato con logo del gioco, ed il CD con la versione orchestrale delle migliori musiche di The Legend of Zelda!

Direi che si tratta di un bel modo per festeggiare i 25 anni di questa fantastica saga!

 

 

 

 

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password