The Witcher 2: Annunciata versione 2.0

The Witcher 2: Annunciata versione 2.0

Grandi novità per l’RPG di CdProjekt

Durante una conferenza stampa tenutasi ieri pomeriggio (22 Settembre) i polacchi della CdProjekt hanno annunciato l’imminente release, orientativamente per la fine della settimana prossima, della attesissima patch 2.0 per il loro capolavoro The Witcher 2.

Questa patch, realizzata ascoltando tutte le lamentele provenienti dalla community di fan di TW2, pone fine (una volta per tutte) ai problemi di salvataggio che hanno da sempre contraddistinto il pur ottimo titolo CdProjekt e va a bilanciare la difficoltà, a volte troppo blanda, a volte insopportabile del gioco stesso. Verrà inoltre implementato il livello di difficoltà DARK, da molti conosciuto come INSANE, che innalzerà, per i veri Hardcore Gamer, a livelli disumani l’abilità dei nemici e la difficoltà di risoluzione dei puzzle sparsi nel gioco!

Questo update, il cui rilascio è programmato per il 29 settembre 2011, non comporterà alcun costo aggiuntivo per tutti coloro già in possesso del gioco, versione Digitale, DRM Free o la classica versione “boxed”.

La conferenza stampa di cui sopra è stata l’occasione giusta per aggiornare la community riguardo il progresso del porting per Xbox 360 che, a detta degli sviluppatori, procede senza intoppi di sorta e vedrà dunque, la sopraccitata versione, in uscita nel Q1 2012.

Non perdetevi dunque la Patch 2.0…

Stay Tuned On GameStop Blog per ulteriori News!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password