Snow Golems nel prossimo update di Minecraft!

Snow Golems nel prossimo update di Minecraft!

Tramite Twitter (come sempre) veniamo a conoscenza di nuove feature per il fenomeno indie dell’anno!

Tra un (ironico) tentativo di corrompere i futuri recensori del suo gioiello, e il voler dichiarare uno “Screaming Day” negli uffici Mojang nell’intento di disturbare i suoi colleghi/ dipendenti, il buon Markus “Notch” Persson svela tra i twetts sul suo profilo la presenza degli Snow Golems nell’aggiornamento 1.9 (insieme, si spera, agli NPC).

Questi esilaranti personaggi passeranno le loro cubiche giornate a lanciare palle di neve (che, come ricorda Markus non causano alcun danno) contro i nemici, con un’attitudine estremamente suicida ed autodistruttiva, distraendoli però dalla nostra presenza!

L’importante sarà non portarli nei paraggi di lava o tenerli troppo tempo alla luce del Sole,  altrimenti faranno la fine di un gustoso Polaretto alla fragola in Sri Lanka.

Il bello è che saranno “craftabili”, ovvero, avremo la possibilità di crearci un’intero esercito di questi simpatici personaggi!

Ricordiamo che il gioco uscirà a Novembre, molto probabilmente il 18 (Notch vuole almeno una settimana di ferie per giocarsi Skyrim, e chi siamo noi per impedirglielo?), in concomitanza con la MineCon che si terrà a Las Vegas!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password