Dragon’s Dogma – TGS 2011

Dragon’s Dogma – TGS 2011

L’Action RPG Fantasy di Capcom ci travolgerà ad inizio 2012!

Dai creatori di blockbuster quali Resident Evil 4 e Devil May Cry 4 ecco a noi un franchise nuovo di zecca che promette di sconvolgere, con le molte novità annunciate, il panorama degli Action Rpg Fantasy.

Ambientato in un mondo smisurato e liberamente esplorabile, Dragon’s Dogma ci porterà all’inseguimento di un temibile Drago mediante un sistema di combattimento che coinvolgerà il protagonista e ben tre suoi seguaci. Questi apprenderanno e modificheranno le loro tecniche di combattimento in modo completamente dinamico mutuando strategie e approccio ai nemici direttamente dallo stile che daremo al protagonista o permettendo, in alternativa, di far gestire manualmente uno dei tuoi alleati ad un amico connesso via Xbox Live o PSN.

Features

  • Combattimento dinamico: Lo scontro si sviluppa dinamicamente a seconda dell’arma con cui colpisci i nemici e dei punti in cui li colpisci.
  • Alleati gestibili dinamicamente: Decidi come skillare il tuo alleato principale, modificando le sue abilità di combattimento.
  • Le tue scelte influenzano la storia: Qualsiasi elemento del tuo personaggio, dal peso, alla lunghezza delle gambe, alla pesantezza dell’armatura, alla lunghezza e al materiale che compongono la tua spada, indirizzeranno diversamente i combattimenti e il tuo stile di approccio ai nemici.
  • Mondo Infinito: Il motore proprietario MT FRAMEWORK, già visto in Resident Evil 5 e in Lost Planet 2, garantisce una qualità grafica senza precedenti portando al massimo livello l’interazione con il mondo e la possibilità di esplorazione dello stesso.
  • Alternanza di Notte e Giorno: E’ stato implementata una timeline di 24 ore completamente dinamica. Il passaggio da notte a giorno sarà essenziale per svolgere in modi più o meno efficaci alcune azioni.
  • Ampia Personalizzazione: Il protagonista potrà essere personalizzato in ogni suo dettaglio; questa customizzazione non sarà un mero orpello grafico andando invece ad influenzare attivamente ogni singola azione compiuta nei combattimenti.
  • NPC: Il mondo sarà zeppo di NPC completamente caratterizzati e ciascuno con una voce differente dall’altro. Inoltre sarà possibile scontrarsi con una moltitudine di nemici, dai goblin ai draghi: ogni nemico richiederà inoltre una strategia di attacco differente per esser battuto!

 

Dragon’s Dogma sarà disponibile nei primi mesi del 2012 per Xbox 360 e Playstation 3.
Stay tuned per ulteriori aggiornamenti!!!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password