fbpx

EA annuncia SYNDICATE

EA annuncia SYNDICATE

Electronic Arts e Starbreeze Studios annunciano il ritorno di Syndicate

Syndicate, saga storica della Electronic Arts, vedrà nuovamente la luce, questa volta su Pc, Xbox 360 e PS3, ad inizio 2012.

Grazie infatti a due anni di duro lavoro da parte degli Starbreeze Studios, questo famosissimo (ma oramai dimenticato) franchise ci trasporterà nuovamente in un cupo futuro cyberpunk in cui svariate megacorporazioni si contendono il dominio globale senza alcuna supervisione governativa.

Forte di una predominante componente FPS, Syndicate introdurrà novità di gameplay tipicamente Cyberpunk: chiunque nell’universo di Syndicate sarà connesso digitalmente e, grazie all’avveniristico chip DART 6, sarà possibile rallentare il tempo e prodursi in innovativi metodi di Hacking per capovolgere pericolose situazioni a proprio favore.

Syndicate conta di avvicinare nuovi utenti a questo franchise e di richiamare a se i fan dei vecchi episodi, anche mediante la riproposizione di missioni incluse nei suoi due predecessori: già così l’hype è alto…ci toccherà attendere i primi mesi del 2012 per verificare se tutte le aspettative saranno mantenute.

Stay Tuned on GameStop Blog!

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password