fbpx

Dracula incontra Skyrim!

Dracula incontra Skyrim!

Annunciata la possibilità di trasformarsi in Vampiro!

Come nei precedenti capitoli della serie, richiesto a gran voce dai fan, è stata re-introdotta l’Emofilia Porfirica, ovvero la malattia che ci renderà molto simili al Principe delle Tenebre.

La grande novità è che l’infezione influenzerà l’intero gameplay, dovendoci riparare dalla luce solare, nutrendoci con il sangue umano, e la fuga nel caso in cui qualcuno scopra il nostro piccolo segreto. Ci sarà anche una vera e propria mutazione fisica, a seconda del livello di contagio della malattia stessa!

Confermato il tutto dal sempre disponibilissimo Todd Howard sulle le pagine di G4, non ci resta che affilare i canini e attendere questi lunghissimi 2 mesi.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password