fbpx

Hunted: Guida Obiettivi e Trofei – Parte I

Hunted: Guida Obiettivi e Trofei – Parte I

In questa prima parte della guida parleremo degli obiettivi e trofei della storia e quelli segreti di Hunted: la Nascita del Demone.

“L’era oscura è l’era della corruzione. Creature nefande sono emerse dal sottosuolo. La popolazione sta scomparendo. Allettati dalla lauta ricompensa in oro, due mercenari hanno intrapreso l’intrepida missione di scoprire cosa sta accadendo e dove finisce la gente che scompare. Il loro viaggio li porterà su un sentiero oscuro e contorto sul quale incontreranno creature viziose, morte e sacrificio. Un sentiero che li condurrà dritti nel mondo di Kala Moor… e nei grandi segreti della Demon’s Forge”… e tra 50 obiettivi/trofei da sbloccare! Era l’introduzione di Hunted: la nascita del Demone, il nuovo gioco firmato Bethesda, i cui obiettivi, come già detto prima, sono 50 per un totale di 1000G, mentre i trofei sono 40 bronzo, 8 argento, 2 oro e ovviamente il platino che otterrete una volta ottenuti tutti gli altri trofei. Per completare tutti gli obiettivi/trofei vi si richiederà di giocare tutta la campagna almeno due volte.

Obiettivi e Trofei della Storia

Obiettivo / Trofeo

Noccioline sul bancone 15 / Bronzo
Completa il tutorial
Dovrete iniziare una nuova partita e completare la parte del tutorial, gioccabile solo usando Caddoc. E’ possibile saltare questa parte di giochi quindi state attenti; una volta completato avrete sbloccato l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Il triangolo di ferro 15 / Bronzo
Completa il capitolo 1.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Rockstar 15 / Bronzo
Completa il capitolo 2.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Grafica Kung Fu 15 / Bronzo
Completa il capitolo 3.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Un tipo furioso 15 / Bronzo
Completa il capitolo 4.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Tutto il possibile 15 / Bronzo
Completa il capitolo 5.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

L’arte del fare salsicce 25 / Argento
Completa il capitolo 6.
Come da descrizione, l’obiettivo/trofeo si sblocca durante il corso dell’avventura; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Un tipo duro 30 / Argento
Modalità avventura: sconfiggi tutti i boss nei panni di Caddoc.
Dovrete sconfiggere tutti i boss con Caddoc durante il corso dell’avventura. Potrete cambiare il personaggio per i restanti combattimenti, ma assicuratevi di avere sempre Caddoc quando dovrete combattere il boss di fine capitolo.


Obiettivo / Trofeo

Una tipa tosta 30 / Argento
Modalità avventura: sconfiggi tutti i boss nei panni di E’lara.
Dovrete sconfiggere tutti i boss con E’lara durante il corso dell’avventura. Potrete cambiare il personaggio per i restanti combattimenti, ma assicuratevi di avere sempre E’Lara quando dovrete combattere il boss di fine capitolo.

 

Obiettivi e Trofei Segreti

Attenzione! Qui sotto ci sono gli obiettivi/trofei segreti del gioco: potrete sbloccarne la metà durante il normale gameplay, quindi se non volete spoiler leggete questa parte della guida solamente una volta finito il gioco la prima volta.

 

Obiettivo / Trofeo

Pronto intervento 15 / Bronzo
Modalità avventura: rianima il tuo partner a terra 20 volte nel corso del gioco.
Dovrete semplicemente rianimare il vostro compagno per 20 volte durante tutta l’avventura. Potrete farlo sia in co-op che nell’avventura single player. Per rianimare il vostro partner avrete bisogno di una fiala della resurrezione (le fiale bianche che vedrete sulla cintura del vostro personaggio).


Obiettivo / Trofeo

Ecco il dottore 10 / Bronzo
Nei panni di Caddoc, sconfiggi l’infetto alla fine del capitolo 1.
Dovrete utilizzare Caddoc per questo boss: è in infetto che ha bevuto lo slag, quindi è più forte degli altri wargar. Colpitelo da lontano stando attenti ai wargar che scenderanno nella piazza dove vi troverete. Una volta che l’infetto sarà sceso nello spiazzo dovrete concentrarvi su di lui schivando i suoi attacchi. E’ un combattimento semplice, non dovreste avere problemi.


Obiettivo / Trofeo

Salve, infermiera ! 10 / Bronzo
Nei panni di E’lara, sconfiggi l’infetto alla fine del capitolo 1.
Dovrete affrontare questo boss usando E’Lara. Per maggiori informazioni sul boss leggete l’obiettivo/trofeo “Ecco il dottore”. Sbloccherete l’obiettivo o trofeo alla fine del primo capitolo.


Obiettivo / Trofeo

Aracnofobo 10 / Bronzo
Nei panni di Caddoc, vinci le tue paure ed elimina il Dio ragno nel capitolo 2.
Dovrete usare Caddoc appena affronterete il boss. Una volta terminata la scena in cui lo vedrete, correte lontano dal ragno ignorando i nemici; quindi recatevi alle baliste e sparate al boss finché non vedrete partire un filmato. Lo avrete sconfitto una volta che avrete sparato alla stalattite con la vostra balista, colpendo mortalmente il boss.


Obiettivo / Trofeo

Sterminatrice 10 / Bronzo
Nei panni di E’lara, distruggi il Dio ragno con l’aiuto di Caddoc nel capitolo 2.
Dovrete usare E’Lara per sconfiggere il secondo boss. Per maggiori informazioni sulla strategia per eliminare il Dio ragno leggete l’obiettivo/trofeo “Aracnofobo”.


Obiettivo / Trofeo

Basic Instinct 10 / Bronzo
Uccidi l’assassina al porto nel capitolo 3 con Caddoc.
Usate Caddoc per il combattimento con questo boss. Dovrete sconfiggere un’Harridan, tenendo a mente che il suo potere è nella sua staffa. Noterete che ogni tanto l’Harridan fa cadere la staffa: quello è il momento in cui dovrete colpire; non colpite il boss ma solo la staffa e solo quando l’avrete distrutta potrete concentrarvi sull’Harridan. Dovrete ripetere questo passo alcune volte prima che il boss muoia, potete usare le colonne di pietra come riparo. Una volta sconfitta sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Lite fra donne 10 / Bronzo
Uccidi l’assassina al porto nel capitolo 3 con E’lara.
Dovrete uccidere l’Harridan usando E’lara. Per maggiori informazioni sulla strategia del boss leggete l’obiettivo/trofeo “Basic Instinct”.


Obiettivo / Trofeo

Esorcista 10 / Bronzo
Nei panni di Caddoc, rispedisci all’inferno il demone nella biblioteca alla fine del capitolo 4.
Usate Caddoc per sconfiggere questo boss. Si tratta di un demone circondato da uno scudo magico. Quando lo scudo è attivato non potrete danneggiare il boss; lo scudo è mantenuto da alcuni corpi sospesi che dovrete distruggere per rendere il demone vulnerabile. Solo una vlta che lo scudo sarà stato tolto vi concentrerete sul boss, tenendo conto che le sue palle di fuoco infliggono un danno considerevole, e che quindi dovrete evitare il più possibile. Arrivati a circa un terzo della sua vita, il boss inizierà a muoversi nella stanza, evocando degli scheletri: lasciate che il vostro partner si occupi di loro mentre voi penserete allo scudo, e solo in seguito colpirete gli scheletri. Una volta morto il demone sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Bandito 10 / Bronzo
Nei panni di E’lara, rispedisci all’inferno il demone nella biblioteca alla fine del capitolo 4.
Dovrete usare E’lara per sconfiggere qusto boss. Per maggiori informazioni sulla strategia per sconfiggere il demone, controllate l’obiettivo “Esorcista”. Una volta ucciso il boss sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Castigato 10 / Bronzo
Nei panni di Caddoc, uccidi il drago cieco alla fine del capitolo 5.
Usate Caddoc per sconfiggere questo boss. Quando entrate in combattimento ricordatevi che l’unico modo per sconfiggere il drago è usando una delle baliste che troverete nella zona del combattimento; attenzione però, non potrete colpire il drago finché vola. Il drago ha tre punti in cui atterrerà, quindi dovrete spostarvi di balista in balista ogni volta che vedrete il drago scendere. Durante la fase di volo del boss, dovrrete combattere alcuni scheletri che potrete eliminare non troppo difficilmente. State bene attenti agli attacchi del drago: infliggono un numero considerevole di danni, quindi limitatevi a correre alle baliste il prima possibile. Una volta ucciso il boss sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Stivali e borsetta 10 / Bronzo
Nei panni di E’lara, uccidi il drago cieco alla fine del capitolo 5.
Dovrete usare E’lara per sconfiggere qusto boss. Per maggiori informazioni sulla strategia per sconfiggere il drago cieco, controllate l’obiettivo “Castigato”. Una volta ucciso il boss sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Macellaio 10 / Bronzo
Sconfiggi Annuvin con Caddoc.
Usate Caddoc per sconfiggere questo boss. Annuvin è l’ultimo boss del gioco: cercate delle colonne attorno a voi, sono indispensabili al boss per rigenerare la vita, quindi con Caddoc dovrete distruggerle quando il boss si rigenererà. Il boss farà diversi attacchi: in uno vedrete dei teschi trasparenti avvicinarsi, dovrete sparargli prima che vi raggiungano; durante l’onda d’urto accucciatevi dietro i muretti sparsi qua e là per la zona. Annuvin morirà pochi istanti dopo la caduta dell’ultimo pilone, uccidete anche gli scheletri durante il combattimento, così da avere alcune pozioni mana e vita di scorta.


Obiettivo / Trofeo

Femme Fatale 10 / Bronzo
Sconfiggi Annuvin con E’lara.
Dovrete usare E’lara per sconfiggere qusto boss. Per maggiori informazioni sulla strategia per sconfiggere Annuvin, controllate l’obiettivo “Mscellaio”. A differenza del combattimento di Caddoc, non potrete far cadere i piloni, ma dovrete essere di supporto al vostro partner mentre se ne occuperà lui. Una volta ucciso il boss sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Se non è zuppa… 25 / Argento
Modalità Avventura: Completa una campagna dove un personaggio ha bevuto lo sleg.
Lo sleg è un liquido che potrete bere dal secondo capitolo in poi in determinati punti della storia. Se lo berrete otterrete incredibili benefici per il personaggio che starete usando in quel momento. Vita aumentata, danni aumentati e munizioni per l’arco infinite. Si consiglia di berlo se state giocando ad un livello di difficoltà più elevato. Bevendolo sbloccherete l’obiettivo/trofeo ma ciò vi pregiudicherà la possibilità di sbloccare l’obiettivo/trofeo “Autocontrollo”.


Obiettivo / Trofeo

Autocontrollo 100 / Oro
Modalità avventura: completata una partita in cui nessun giocatore ha bevuto lo sleg.
Dopo il secondo capitolo avrete la possibilità di bere lo Sleg, liquido che aumenterà le vostre statistiche a dismisura. Vi basterà non berlo per sbloccare questo obiettivo/trofeo ma ciò vi pregiudicherà la possibilità di sbloccare l’obiettivo/trofeo “Se non è zuppa…”.

 

Guide correlate

Non hai trovato quello che cercavi? Controlla nelle altre guide:

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2011 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password