fbpx

Max Payne in uscita a Marzo 2012!

Max Payne in uscita a Marzo 2012!

Il terzo capitolo, attesissimo dai fan, finalmente ufficializzato!

E’ da più di un anno che girano voci incessanti sul ritorno dello shooter “hard-boiled” dai forti connotati noir. Quel particolare miscuglio portò alle luci della ribalta sia il primo capitolo, che i suoi creatori, il team Remedy, che con Alan Wake non hanno perso il vizietto di rendere i loro videogames sempre più simili a film e romanzi e da questi pesantemente influenzati….

Dopo ben 8 anni, e pochissime informazioni, sottoforma di sporadici screenshot raffiguranti il nostro Mr. Payne in location tropicali, decisamente ingrassato e invecchiato ma non per questo meno spietato, Rockstar Games ha oggi annunciato che il gioco uscirà a Marzo del prossimo anno.

I sequel “next-gen” delle vecchie glorie non sempre hanno convinto…ma la grande R ha sempre più di un asso nella manica. Non ci resta che attendere nuovi video di gameplay, dichiarazioni e soprattutto immagini ufficiali!

 

Fonte: Joystiq

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password