fbpx

Minecraft raggiunge la versione 1.8 e diventa Minecraft Adventure!

Minecraft raggiunge la versione 1.8 e diventa Minecraft Adventure!

Domani ci sarà il corposo aggiornamento!

Se siete uno degli oltre 3 milioni di utenti che hanno acquistato la versione completa del fenomeno indie, domani vi basterà aprire il launcher e cliccare semplicemente su “Yes”, per cambiare definitivamente i connotati del vostro gioco/dipendenza.

Se prima il nostro unico obiettivo era quello di sopravvivere a Creepers e compagnia, costruire una fortezza, o semplicemente scavare tutto il giorno, effettuando l’update alla versione 1.8 vi troverete un sistema di crescita in stile GDR, la possibilità (e necessità) di nutrirsi (che porterà alla morte in modalità Hard), quest, villaggi (che a quanto pare verranno popolati nella versione 1.9), e nuovi mostri, oltre a fix di vari bug sparsi per l’enorme mondo di gioco.

Sarà la paura per Terraria, ma finalmente è stato dato uno “scopo” al gioco, cosa totalmente nuova…gioverà o no? I fan sono già divisi…lo scopriremo solo aggiornandolo!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password