L.A. Noire: Guida Obiettivi e Trofei

L.A. Noire: Guida Obiettivi e Trofei

Si conclude la serie di guide dedicate a L.A. Noire con questo nono episodio, in cui vedremo come sbloccare ogni obiettivo e trofeo del gioco.

L.A. Noire è il nuovo gioco targato Rockstar Games di tipo Action/Adventure uscito il 20 Maggio in Europa. Simile a GTA come modalità di gioco, L.A. Noire è ambientato nel 1947, in cui vestirete i panni di Cole Phelps, un agente destinato a far carriera impegnato a risolvere intricati crimini nella Los Angeles post-guerra.
 

Obiettivi e Trofei dei Casi

Obiettivo / Trofeo

Questo va in archivio 15 / Bronzo
Trova e ispeziona un indizio come detective dell’LAPD o investigatore.
Sbloccherete quest’obiettivo/trofeo appena ispezionerete la macchina nel primo caso della sezione Traffico, ovvero “Al posto di guida”.
 


Obiettivo / Trofeo

La verità nuda e cruda 15 / Bronzo
Usa le prove per confutare una menzogna come detective dell’LAPD o investigatore.
La prima volta che potrete sbloccare questo obiettivo/trofeo è durante il caso “Al posto di guida”, interrogando Margaret Black. Quando le chiederete della foto, ditele che mente quindi selezionate il messaggio nascosto dal vostro taccuino, sbloccherete l’obiettivo/trofeo subito dopo il dialogo.


Obiettivo / Trofeo

Golden Boy 15 / Bronzo
Risolvi un caso trovando tutti gli indizi come detective dell’LAPD o investigatore.
Potrete sbloccare questo obiettivo/trofeo in qualsiasi caso. Se avete problemi a trovare tutti gli indizi, potete usare un punto intuito per visualizzarli. Quando sentirete la musica cambiare avrete trovato tutti gli indizi di una scena, ma dovrete fare la stessa cosa con tutte le scene del caso. A fine caso vedrete il riassunto degli indizi: se li avrete presi tutti sbloccherete l’obiettivo/trofeo. Potete aiutarvi consultando le Guida ai Casi che troverete a fondo pagina.


Obiettivo / Trofeo

La trama si infittisce 15 / Bronzo
Risolvi un enigma durante un’ispezione.
Durante il corso dei casi vi troverete a dover risolvere dei piccoli puzzle/enigmi. La prima volta che ne troverete uno è nel primo caso della stradale, “Al posto di guida”, dove dovrete sistemare dei tubi di una caldaia. Gli enigmi sono semplici, quasi banali, non avrete difficoltà a completarli.


Obiettivo / Trofeo

Terzo grado 30 / Argento
Scegli sempre la reazione giusta in tutti gli interrogatori in un singolo caso della storia.
Durante gli interrogatori del gioco vi troverete a dover capire se la persona a cui formulerete le domande vi starà dicendo tutto (verità), se probabilmente vi sta mentendo ma non potete provarlo (dubbio), o se avete delle prove che lo sbugiardano (menzogna). La prima volta che vi troverete ad affrontare un vero interrogatorio come detective è durante il caso della stradale “Al posto di guida”. Se indovinerete tutte le risposte sbloccherete l’obiettivo/trofeo; potete aiutarvi con le Guide ai Casi che troverete a fondo pagina, o usare i punti intuito per agevolarvi il lavoro.


Obiettivo / Trofeo

Pulce nell’orecchio 30 / Silver
Usa quattro punti intuito in un dialogo con un singolo sospetto, azzeccando ogni singola domanda.
La prima volta che potrete usare 4 punti intuito è nel caso “Al posto di guida”. Saranno disponibili 4 domande se otterrete tutti gli indizi, quindi usate un punto intuito con RB/R1. I punti si acquisiscono ad ogni livello fino ad un massimo di 5, quindi non abbiate paura ad usarli, oltre al quinto non si accumuleranno. Ma usare i punti non è sufficiente: dovrete anche indovinare la risposta giusta. Per aiutarvi potete usare le guide che troverete a fondo pagina.


Obiettivo / Trofeo

L’ombra 15 / Bronzo
Pedina un sospetto senza farti mai avvistare in un singolo caso.
Il modo più semplice per fare questo obiettivo/trofeo è durante il caso “l’Idolo Caduto”. Inseguite June prima in macchina, evitando che sul radar la macchinina rossa inizi a lampeggiare per la troppa vicinanza, quindi, appena entrerà nel bar, correte dentro il locale verso il tavolino con un giornale e premete il tasto A / X. Una volta che June sarà uscita dal bar alzatevi e sbloccate l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Anonimo tra la folla 15 / Bronzo
Segui Candy senza ripararti o andare in incognito, tranne quando cominci o riprendi il pedinamento.
Per questo obiettivo/trofeo dovrete inseguire la donna usando dei ripari “fisici”, questo significa che dovrete semplicemente nascondevi dietro alberi, macchine, bidoni delle immondizie, muri e colonne. La strada percorsa da Candy è piuttosto lunga ma non vi preoccupate, ha dei checkpoint al suo interno; qualora Candy vi avvistasse fallirete il caso, ma vi basterà reiniziare dal checkpoint.


Obiettivo / Trofeo

Gazza ladra 80 / Oro
Trova ed esamina il 95% degli indizi.
Sbloccherete questo obiettivo/trofeo verso la fine del gioco. Per assicurarvi di aver esaminato tutti gli indizi fino ad allora seguite la guida completa ai casi.


Obiettivo / Trofeo

Dammi il cinque! 30 / Argento
Completa un caso della storia ottenendo una valutazione a cinque stelle.
I fattori per poter completare un caso a 5 stelle sono: le domande corrette, gli indizi trovati e i danni a persone e veicoli. State attenti quindi a non fare incidenti durante gli spostamenti. Potete sfruttare la guida del vostro compagno per evitare danni in città.


Obiettivo / Trofeo

Uscito a rivedere le stelle 80 / Oro
Completa tutti i casi della storia ottenendo una valutazione a cinque stelle.
Dovrete azzeccare tutte le domande, tutti gli indizi e non far danni in città con la vostra vettura. Per maggiori informazioni potrete consultare le Guide ai Casi linkate a fondo pagina.

 

Obiettivi e Trofei di Abilità

Obiettivo / Trofeo

Pezzo grosso 30 / Argento
Raggiungi il livello massimo.
Il livello massimo da raggiungere è il 20. Considerate che avrete bisogno di 1140 punti esperienza per arrivarci, e che ogni azione che farete vi darà dei punti esperienza. Identificare una domanda/risposta corretta in un interrogatorio vi farà guadagnare 5 xp, trovare pellicole, distintivi e punti di interesse ve ne farà guadagnare sempre 5 xp, mentre completare un crimine di strada ve ne farà guadagnare 15. Se vi mettete a trovare tutti i collezionabili e risolvere tutti i crimini, arriverete al livello massimo poco dopo la metà del gioco. A livello 5, 10 e 15 sbloccherete dei veicoli segreti.


Obiettivo / Trofeo

Non così in fretta 15 / Bronzo
Ferma un sospetto in fuga sparando in aria come detective dell’LAPD.
Quando capiterà che un sospetto scapperà come una lepre, avrete la possibilità di sparare un colpo di avvertimento. Tenete premuto il mirino verso la schiena del fuggitivo, comparirà un cerchio che si riempirà man mano. Una volta riempito, Phelps sparerà in aria. Se il fuggitivo volta l’angolo o va troppo lontano il cerchio si resetterà, e dovrete continuare ad inseguire il sospetto.


Obiettivo / Trofeo

Giungla d’asfalto 15 / Bronzo
Insegui a piedi e placca un sospetto in fuga come detective dell’LAPD.
Per placcare un sospetto in fuga dovrete premere tante volte il tasto A / X appena siete vicino al al fuggitivo, aumenterete leggermente la velocità di corsa.


Obiettivo / Trofeo

Blocco stradale 15 / Bronzo
Metti fuori uso il veicolo di un sospetto con l’aiuto del tuo partner.
Ci saranno diverse opportunità per questo obiettivo/trofeo, che consiste nel fermare un sospetto in auto facendovi aiutare dal vostro compagno. Durante un inseguimento stradale posizionatevi leggermente laterali rispetto la macchina inseguita, il vostro partner inizierà a sparare alle ruote facendo andare fuori strada il mezzo. Una volta arrestata la sua corsa sbloccherete l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Pericolo pubblico 30 / Argento
Accumula 47.000$ di penalità in un singolo caso della storia.
Volete seminare un po’ di terrore per le strade di Los Angeles? Questo è l’obiettivo/trofeo che fa per voi! Vi troverete a dover seminare panico e distruzione ovunque passiate, fino a raccimolare un totale di 47.000 dollari di danni. Il modo più veloce per farlo è recarvi alla stazione di polizia di Hollywood; non è segnalata sulla mappa, ma se avete problemi a trovarla potrete usare google maps! Ebbene sì, la mappa è fedele e la stazione di polizia è nella medesima posizione di quella reale. Dietro la stazione di polizia, di fronte al parcheggio delle vetture di servizio, c’è il quello dei vigili del fuoco. Lì trovate il camion dei pompieri, prendetelo e fate disastri finché non si rompe. Distruggere un camion dei pompieri vi procura la bellezza di 12.000$ di danni. Una volta fatto fuori il primo dovrete aspettare prima che compaia un altro camion, nel frattempo distruggete lampioni, panchine, semafori e investite persone con una qualsiasi auto. Ripetete l’operazione per 5 o 6 volte. ATTENZIONE: la distruzione di massa fa calare vertiginosamente la vostra valutazione del caso, dovrete quindi rigiocarlo per avere le 5 stelle.


Obiettivo / Trofeo

Cappotti di legno 30 / Argento
Abbatti un totale di 30 delinquenti con colpi alla testa.
Cercate sempre di mirare alla testa durante le sparatorie nel corso dei casi e dei crimini da strada, con un po’ di pazienza dovreste riuscire a colpirne velocemente 30 in testa.


Obiettivo / Trofeo

I morti pesano molto di più 15 / Bronzo
Spara e uccidi un totale di 100 delinquenti.
Dedicatevi a completare i crimini da strada, così da poter affrontare più sparatorie possibili; dovreste arrivare facilmente a 100 se contate anche i casi. Non importa dove li sparate, ma se potete mirate alla testa per completare allo stesso tempo l’obiettivo/trofeo “Cappotti di legno”.


Obiettivo / Trofeo

Sempre a tavoletta 15 / Bronzo
Spingi un veicolo sopra le 80 miglia orarie per più di dieci secondi.
Ci sono diverse macchine che possono correre sopra le 80 miglia orarie, vi basterà trovare una strada sufficientemente lunga e non troppo trafficata per fare l’obiettivo/trofeo. Alcune delle macchine più veloci sono la Cord 810 Softtop (nascosta), Delahaye 135MS Cabriolet (nascosta), Phantom Corsair (nascosta), Ford H Boy (nascosta). Nel menu principale, alla voce “Extra” e “Veicoli” potrete trovare la velocità massima raggiungibile da qualsiasi veicolo.


Obiettivo / Trofeo

Copertoni consumati 15 / Bronzo
Guida per più di 194,7 miglia.
Dovrete semplicemente guidare, guidare e guidare. Nel corso della storia e cercando i collezionabili, sbloccherete sicuramente questo obiettivo/trofeo. Potrete controllare quante miglia avete già percorso nella pagina Statistiche del menu Pausa.


Obiettivo / Trofeo

Non un capello fuori posto 15 / Bronzo
Completa una rissa senza perdere il cappello come detective dell’LAPD o investigatore.
Vi basterà trovare un caso o un crimine di strada dove ci sia una scazzottata. A quel punto premete in continuazione / per schivare i colpi, quindi rispondete con A / X. Dovreste sbloccare l’obiettivo/trofeo con semplicità.


Obiettivo / Trofeo

Uno sbirro a ogni angolo 15 / Bronzo
Completa un singolo crimine in strada.
I crimini in strada sono quelli contrassegnati sulla mappa da un omino rosso che scappa. Per poterli accettare dovrete essere su una macchina della polizia. Appena sentite la chiamata, accettatela col tasto A / X e seguite l’indicatore. Anche se dovesse finire con un morto vi sbloccherà comunque l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

L’uomo della strada 30 / Silver
Rispondi a 20 crimini in strada.
Per maggiori informazioni leggete prima “Uno sbirro a ogni angolo”. Non potrete raggiungere quest’obiettivo/trofeo prima di entrare nella omicidi. Troverete l’elenco di tutti i casi nella Guida ai Crimini di Strada.


Obiettivo / Trofeo

Il lungo braccio della legge 30 / Argento
Completa tutti i crimini in strada.
In totale i crimini sono 40, si possono sbloccare sia in modalità free roaming che in modalità storia. Per maggiori dettagli consultate la Guida ai Crimini di Strada.

 

Obiettivi e Trofei dei Collezionabili

Obiettivo / Trofeo

Guidatore della domenica 15 / Bronzo
Guida 5 veicoli diversi.
Nel corso della storia potrete trovare diversi veicoli parcheggiati, nascosti in garages con lo stemma della polizia, o in movimento in strada. Premete Y / X per requisire una macchina e far scendere il proprietario.


Obiettivo / Trofeo

Collezionista d’auto 15 / Bronzo
Guida 40 veicoli diversi.
Salendo e scendendo dalle varie auto parcheggiate o in movimento dovreste completare senza grossi problemi quest’obiettivo. Le macchine spesso sono diverse a seconda delle zone in cui girerete, per esempio quelle di Hollywood sono differenti in linea di massima da quelle di Central. Per vedere quali macchine vi mancano, nel menu principale del gioco selezionate “Extra”, quindi “Veicoli” e vedrete quali macchine avete già guidato.


Obiettivo / Trofeo

Fanatico dei motori 30 / Argento
Guida ogni veicolo in città.
In totale le macchine sono 90 e divise in categorie: veicoli a 2 porte (25), veicoli a 4 porte (19), veicoli della polizia (9), veicoli speciali (19), veicoli sportivi (8), veicoli nascosti (15). Per maggiori informazioni leggete la Guida ai Veicoli.


Obiettivo / Trofeo

Mappa delle stelle 15 / Bronzo
Scopri tutti i luoghi famosi in città.
Dovrete scoprire tutti e 30 i luoghi famosi di Los Angeles. Alcuni li scoprirete durante i vari casi, altri dovrete andarli a cercare. E’ preferibile cercarli in free roaming una volta completati i casi; vediamo in dettaglio quali sono:

  • Hotel Roosevelt: Orange Dr., nel tratto tra Hollywood Blvd. e Hawthorn Ave.
  • Teatro Grauman: a nord sul tratto di Hollywood Blvd compreso tra Orange Dr. e Orchid Avenue.
  • Edificio Max Factor: sulla Highland Avenue, lato esto, nel tratto tra Hollywood Blvd. e Selma Avenue.
  • Crossroads of the World: su Sunset Blvd., a est dell’incrocio con Las Palmas Avenue.
  • Musso & Frank: Hollywood Blvd lato nord, nel tratto di strada compreso tra Las Palmas Avenue e Whitley Avenue.
  • Brown Derby: sulla Vine Street lato est, nel tratto di strada tra Hollywood Blvd, e Selma Avenue.
  • Bullocks Wilshire: Wilshire Blvd. angolo Westmoreland Avenue.
  • Museo d’arte contemporanea di LA: Sulla Hoover Street, nel tratto compreso tra la 8th e la 9th Street.
  • Pozze di catrame di Westlake: a sud di San Marino Street, sulla mappa termina con un vicolo cieco leggermente ricurvo.
  • Park Plaza: nell’isolato compreso tra la 6th Street, Park View Street, Wilshire Blvd e Carondelet Street.
  • MacArthur Park: tagliato dal Wilshire Blvd., sulla mappa un grande riquadro scuro con dei sentieri irregolari al suo interno.
  • Ospedale Good Samaritan: parallela sud della 6th Street, angolo Lucas Avenue.
  • Mayfair Hotel: sulla 7th Street, all’angolo con la parallela tra Columbia Street e Garland Avenue.
  • Cristo coronato di Spine: lungo la 9th Street, due parallele ovest da San Francisco Street.
  • Set del film “Intollerance”: lungo la San Francisco Street, angolo con la 8th Street.
  • Biblioteca pubblica di LA: sulla 5th Street, nel tratto tra Flower Street e Grand Avenue.
  • Los Angeles Examiner: sulla Broadway, angolo 11th Street.
  • RKO Theatre: sulla 8th Street angolo con Hill Street.
  • Pershing Square: nel quadrilattero tra Olive Street, 5th Street, Hill Street e 6th Street.
  • Angels Flight: sulla 3rd Street, angolo Hill Street.
  • Chinatown: nord di Central, vicino Broadway.
  • El Pueblo de Los Angeles: rotonda nei pressi di Alameda Street, verso nord.
  • Union Station: a est della Alameda Street, vicino a El Pueblo.
  • Archivi Municipali: lungo Broadway, una parallela a nord della First Street.
  • Bradbury Building: sulla 3rd Street, angolo Broadway.
  • Terminal sulla Main Street: sulla Los Angeles Street, angolo con la 6th Street.
  • LA Cold Storage: tra la Central Avenue e Alameda Street, nella parallela sud della 4th Street.
  • National Biscuit Company: sulla Mateo Street, angolo Industrial Street.
  • Viadotto sulla Sixth Street: attraversate il ponte sul fiume della 6th Street.
  • Viadotto sulla Fourth Street: attraversate il ponte sulla 4th Street.

Obiettivo / Trofeo

Questa è Hollywood 30 / Argento
Trova ed esamina tutti i rulli di pellicola d’oro.
Ci sono 50 rulli di pellicola d’oro in L.A. Noire, e possono essere trovati durante qualsiasi momento del gioco, in qualsiasi ordine. Per maggiori dettagli leggete la Guida alle Pellicole Dorate.


Obiettivo / Trofeo

La città brulica di armi 15 / Bronzo
La città brulica di armi.
Le armi in totale sono 8, vediamo in dettaglio dove trovarle:

  • Colt M1917 Revolver (Revolver della polizia): la troverete nel fascicolo Pattuglia, durante il caso “Armato e pericoloso”. E’ l’arma in dotazione a Phelps, e l’unica possibilità di usarla è appunto in questo caso. Vi troverete a sparare con il fucile, atterrate qualche nemico e poi usate l’arma secondaria con LB/L1.
  • Star Modello P (Calibro .45): è l’arma principale di Phelps una volta diventato detective.
  • Fucile a pompa: durante il caso “Armato e pericoloso”, avrete questo fucile all’inizio, nel fascicolo “Pattuglia”. Non vi preoccupate, è comune come fucile e potrete trovarlo anche durante quasi tuti i casi del fascicolo Incendi dolosi
  • Fucile M1 Garand: lo troverete durante il caso “l’idolo caduto” (Traffico), e nel caso finale.
  • M1 Thompson (Caricatore semplice): lo troverete durante il conflitto a fuoco alla Fabbrica del ghiaccio Polar Bear, nel caso “Black Caesar” e durante il conflitto a fuoco all’interno dei tunnel sotto il fiume durante il caso “Un’altra guerra”.
  • M1928 Thompson (Caricatore circolare): lo troverete durante il caso “Destino Manifesto”, nella sparatoria all’ufficio postale di Hollywood.
  • Colt .45 (Arma di Kelso): e’ l’arma primaria di Jack Kelso, la potrete utilizzare in qualunque conflitto a fuoco.
  • Mitragliatrice BAR: la troverete durante il caso “Un’altra guerra”, dopo aver eliminato i primi nemici oltrepassate un tunnel mezzo allagato e andate a destra per trovare un’armeria con le mitragliatrici BAR. Potrete inoltre trovarla durante i crimini di strada “Army Surplus” (traffico), a terra nel negozio e “Rapina al Bar” (Incendi Dolosi), usato dall’uomo a sinistra che si ripara dietro il muro.
  • Lanciafiamme M2: lo troverete esclusivamente durante l’ultimo caso della Incendi Dolosi. Arriverete in un punto in cui vedrete un corridoio con un’armeria in fondo, due uomini nel corridoio e un uomo armato di fucile dentro l’armeria. Eliminate i due uomini ma NON uccidete quello nell’armeria. Attendete che ricarichi, quindi correte nell’armeria, afferrate il lanciafiamme, e giratevi per arrostirlo; avrete sbloccato l’obiettivo/trofeo.

Obiettivo / Trofeo

La città degli angeli 80 / Oro
Completa il gioco al 100%.
Si tratta di risolvere tutti i casi, i crimini di strada, trovare tutti i veicoli, tutti i luoghi famosi, le pellicole d’oro e i giornali. Una volta fatto questo sbloccherete l’obiettivo/trofeo. Piccolo suggerimento: un modo per tracciare quante cose abbiate sbloccato è il sito socialclub.rockstargames.com dove, registrandovi, avrete la possibilità di collegare la vostra gamertag e controllare i vostri progressi nel gioco.

 

Obiettivi e Trofei Segreti

Attenzione! Qui sotto ci sono gli obiettivi/trofei segreti del gioco: ne sbloccherete obbligatoriamente 5 nel corso del gioco, mentre potreste mancare gli altri 4. Vi consiglio di sbloccarli quando vorrete completare il gioco al 100% seguendo le Guida ai Casi (potrete trovarle linkate a fondo pagina), poiché sono obiettivi inerenti ad indizi ed interrogatori.

Obiettivo / Trofeo

Scuola di polizia 15 / Bronzo
Completa tutti i casi della Pattuglia.
Questo è il primissimo obiettivo/trofeo che andrete a sbloccare. Si tratta semplicemente di risolvere i casi mentre sarete di pattuglia, per passare al grado successivo. E’ un obiettivo/trofeo della storia, non potrete perderlo.


Obiettivo / Trofeo

Lastricata di buone intenzioni 15 / Bronzo
Completa tutti i casi al Traffico.
Dovrete semplicemente completare i casi “Al posto di guida”, “Un matrimonio perfetto” e “L’idolo caduto”.


Obiettivo / Trofeo

La semplice arte del delitto 15 / Bronzo
Completa tutti i casi alla Omicidi.
Questo obiettivo si sblocca semplicemente proseguendo con la storia del gioco; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Non c’è pace per i malvagi 15 / Bronzo
Completa tutti i casi alla Narcotici.
Questo obiettivo si sblocca semplicemente proseguendo con la storia del gioco; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

La falena verso la fiamma 70 / Oro
Completa tutti i casi alla Incendi Dolosi.
Questo obiettivo si sblocca semplicemente proseguendo con la storia del gioco; non potrete mancarlo.


Obiettivo / Trofeo

Darci un taglio 15 / Bronzo
Al Ray’s Café, trova il coltello insanguinato nella tua prima ispezione della scena del crimine.
Durante il caso “Un matrimonio perfetto”, appena esaminerete la scena del crimine, noterete un vicolo a sinistra guardando il bar con un paio di bidoni delle immondizie. Esaminate uno dei bidoni di latta per trovare questo indizio chiave della trama.


Obiettivo / Trofeo

Gente di mondo 15 / Bronzo
Al club La Bamba, convinci McColl a rivelare la targa del compagno di Celine Henry.
Questo obiettivo/trofeo si sblocca durante il caso “L’omicidio del rossetto”. Come prima cosa trovate l’accendino a forma di mappamondo a terra, non lontano dal cadavere, risolvete il semplicissimo enigma e leggete l’indirizzo del club. Recatevi lì, parlate prima con il barman, quindi recatevi da McColl. Alla prima domanda “Sospetto visto assieme alla vittima”, selezionate “verità”, McColl vi darà spontaneamente un foglietto con la targa.


Obiettivo / Trofeo

Sesto Reggimento 15 / Bronzo
Convinci Felix Alvarro a rivelare i nomi dei marine coinvolti nel grande furto alla Coolridge.
Durante il caso “Destino Manifesto” vi troverete a interrogare Felix Alvarro. Alla domanda “Conoscenza del furto alla Coolridge” dovrete selezionare Dubbio, mentre alla domanda “Movente dela sparatoria” sceglierete Menzogna e selezionerete l’indizio Agenda del cecchino. Sbloccherete così l’obiettivo/trofeo.


Obiettivo / Trofeo

Parlantina sciolta 15 / Bronzo
Supera in astuzia Leland Monroe parlando dei suoi affari nell’edilizia o nella pubblicità.
Potrete sbloccare quest’obiettivo/trofeo durante il caso della Incendi Dolosi “Per i Campi Elisi”. Recatevi da Monroe e ponete la seguente serie di domande con relative reazioni; Alla domanda “La Elysian è collegata agli incendi” scegliete Dubbio, alla domanda “Lotteria con viaggi in palio” scegliete Menzogna, quindi selezionate Volantini della Elysian Fields dal vostro elenco degli indizi; alla domanda “Acquisizioni di lotti di terra locali” scegliete Dubbio, infine alla domanda “Incendio a Rancho Escondido” scegliete Menzogna e selezionate “cemento di pessima qualità” nel vostro elenco indizi.

 

Guide correlate

Non hai trovato quello che cercavi? Controlla nelle altre guide:

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2011 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password