2 DVD per Battlefield 3 su Xbox 360?

2 DVD per Battlefield 3 su Xbox 360?

Segno che la tecnologia pian piano sta facendo piazza pulita del “vecchio” reclamando formati sempre più grandi, e che i giochi stessi sono sempre più ricchi di contenuti e grafiche sempre più pesanti!

Sulle pagine di Hachimaki è apparso un poster promozionale di Battlefield 3, e fin qui nulla di strano….fino a che non risulta evidente la scritta “DVD-ROM X2” nella scheda tecnica riguardante l’Xbox 360.

Nè EA nè Dice hanno confermato o smentito, ma chiaramente è una notizia da non sottovalutare: in negativo, in quanto molti utenti dotati di entrambe le console, per pigrizia potrebbero optare per la versione PS3, mentre ad essere ottimisti, vuol dire che il gioco, FPS bellico senza alcuna parentela con RPG o Free-Roaming (Chi ha detto Final Fantasy XIII e L.A. Noire?), anche su console sarà in grado di dire la sua da un punto di vista tecnico.

Ovviamente le voci che circolano maggiormente optano per la suddivisione delle componenti Single Player e Multiplayer su i 2 dischi, ma fino a che non ci saranno conferme rimarranno unicamente supposizioni.

In attesa che i diretti interessati confermino (del resto mancano quasi 2 mesi all’uscita ufficiale), gustiamoci uno dei primi video di gameplay mostrati, datato ma non per questo non meritevole di un’altra occhiata…. e domandiamoci come abbiano fatto invece con Skyrim a sfruttare un unico DVD….!

 

Fonte: Eurogamer

 

 

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password