fbpx

Ninja Gaiden 3 supporterà Playstation Move!

Ninja Gaiden 3 supporterà Playstation Move!

Dal palco della GamesCom è stata annunciata questa esclusiva funzionalità per Playstation 3!

Per la prima volta un capitolo della serie “Ninja Gaiden” supporterà un sistema di controllo simile, che sicuramente si presta alla natura Action a base di spade e sangue del titolo hardcore per antonomasia (sperando non snaturi la classica difficoltà estrema e la violenza, ormai veri e propri trademark della serie).

Vi lasciamo alle dichiarazioni degli sviluppatori:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare queste fantastiche novità qui a gamescom”, ha annunciato il leader del Team NINJA Yosuke Hayashi.

“NINJA GAIDEN 3 è incentrato sul tagliare e affettare nemici e il sistema di controllo PlayStation Move avvicinerà i giocatori al protagonista del gioco Ryu Hayabusa. Il gioco sarà compatibile con tutte le periferiche Move e renderà l’esperienza di gioco ancora più emozionante”, ha aggiunto Hayashi.

Attendiamo perciò una data di uscita ufficiale, sperando che Move si dimostri un ottimo valore aggiunto e non un tentativo di rendere “casual” una delle serie più hardcore di sempre!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password